Nella sezione FAQ puoi trovare più velocemente la risposta alle tue domande. Inoltre, potrai seguire la tua spedizione oppure avere tutte le informazioni necessarie sui metodi di pagamento.

FAQs

I metodi di pagamento accettati sono quelli che seguono e potrai scegliere la modalità che preferisci in fase di acquisto:

  • Carta di Credito
  • Mastercard
  • Bonifico bancario

In caso di ritiro in negozio, verranno accettati anche pagamenti in contanti.

La spedizione sarà addebitata al cliente per una cifra pari a 8€ per ordini inferiori a 100€.

Per ordini superiori ai 100€ la spedizione sarà Gratuita.

In base alla zona geografica da cui si ordina i tempi di spedizione possono variare dalle 24h alle 48h, una volta preso in carico l’ordine dal corriere, durante i giorni lavorativi.

Una volta che il corriere prenderà in carico la tua spedizione, riceverai una mail con il tuo CODICE ORDINE, che potrai utilizzare per tracciare il pacco.

A causa della pandemia, l’arrivo degli ordini potrebbe variare dai 7 ai 14 giorni, sarà nostra premura fornire al cliente il prodotto da lui desiderato il prima possibile.

Una volta che il corriere prenderà in carico la tua spedizione riceverai una mail con il tuo Codice di Spedizione, che potrai utilizzare per tracciare il pacco.

Il prodotto può essere reso e rimborsato solo in caso di:

  • Prodotto difettoso
  • Prodotto danneggiato
  • Prodotto errato

Ogni reso potrà essere effettuato contattandoci e ogni caso verrà analizzato singolarmente. Le spese di reso saranno a carico del cliente e verranno comunicate una volta analizzato il caso.

No. Se non ci si è registrati prima dell’acquisto, al momento del checkout si verrà
indirizzati su una pagina di registrazione nel quale si dovranno inserire i propri dati.

. Basta compilare i campi richiesti durante l’acquisto, è importante che nell’account siano inseriti Codice Fiscale o P.IVA. e bisognerà selezionare “Richiedi fattura” come Si

Hai una domanda specifica sul sito? Compila questo Form.