Domande frequenti
Hai notato malfunzionamenti nel sito o vorresti lasciarci alcuni feedback sul sito? Compila questo Form.
Si prega di leggere le nostre FAQ prima di inviarci un messaggio.
In base alla zona geografica da cui si ordina i tempi di spedizione possono variare dalle 24h alle 48h, una volta preso in carico l’ordine dal corriere, durante i giorni lavorativi.
I metodi di pagamento accettati sono quelli che seguono e potrai scegliere la modalità che preferisci in fase di acquisto:
- Carta di Credito
 - Mastercard
 - Bonifico bancario
 
In caso di ritiro in negozio, verranno accettati anche pagamenti in contanti.
Il prodotto può essere reso e rimborsato solo in caso di:
- Prodotto difettoso
 - Prodotto danneggiato
 - Prodotto errato
 
Ogni reso potrà essere effettuato contattandoci e ogni caso verrà analizzato singolarmente. Le spese di reso saranno a carico del cliente e verranno comunicate una volta analizzato il caso.
No. Se non ci si è registrati prima dell’acquisto, al momento del checkout si verrà 
indirizzati su una pagina di registrazione nel quale si dovranno inserire i propri dati.
                                    
	